Cerca

Luna di miele in Giappone


Il Giappone può stupirvi. Se avete sempre pensato al Paese del Sol Levante come una meta futuristica e avventurosa, potete ricredervi assaporandone un lato più romantico e rilassato.


Cominciate da Tokyo. Città energica, stimolante, inarrestabile che vi accoglie con il Palazzo Imperiale, inserito all'interno di un piccolo parco e localizzato vicino alla stazione della città. Il suo giardino è un luogo meraviglioso dove ammirare l'hanami, tradizionale fioritura dei ciliegi in questo periodo, così come nel Parco di Ueno.

Il Museo Nazionale di Tokyo offre la più ricca collezione di arte giapponese del mondo e nel suo complesso si trovano diverse gallerie come quella del tesoro del tempio di Hōryū-ji.

Il quartiere di Ginza vi offrirà il meglio dello shopping. Perché non visitarlo durante un mite pomeriggio e cenare poi in uno dei ristoranti più romantici della città? L'Hinokizaka offre pietanze a luce soffusa dal 45° piano di un grattacielo e si trova a Minato. Oppure potete farvi cullare dalle onde e provare una spettacolare cena in un ristorante galleggiante.


La tappa successiva dell'itinerario vi porta a Kyoto, la città dei mille templi.

Fatevi trasportare dal ritmo più rilassato di questo polo culturale, e visitatene tra gli altri, il Kinkaku – ji, il Padiglione d’oro, ovvero il tempio più famoso della città. Circondato da uno splendido giardino, si affaccia su un lago con i suoi due piani superiori ricoperti d’oro. Spostatevi quindi verso il mercato Nishiki-koji, che espone ingredienti particolari e rari. Kyoto vi fa innamorare di nuovo, con un pomeriggio alle terme di Kurama Onsen, o un pic-nic romantico fra i ciliegi del Kyoto Imperial Palace Park.


Proseguite verso Osaka per gustare la cucina giapponese tradizionale. Oltre al celebre acquario, potrete cenare in un romantico ristorante come Hajime per spostarvi poi a Dotombori per scatenarvi nella vita notturna di Osaka.


Emozionatevi nei parchi attorno a Monte Fuji e riscoprite i vostri sentimenti in mezzo ad alberi secolari e scenari mozzafiato. Tenetevi per mano e ammirate le cascate di Nachi alte più di 130 metri. Per chi ama la natura immancabile anche Tottori e le sue dune di sabbia multicolore.


Il Giappone: un palcoscenico perfetto per creare i vostri primi ricordi da sposi e un luogo dove riscoprire i sentimenti più profondi che vi legano.


Nella foto, Collana Mappamondo grande con Zircone Doppio, Rosé


  • Facebook
  • Instagram

©2019 by www.worldoflove.itWorld of Love è un Brand di Comero Group Srl, P.Iva IT03274440241 - Italia