• Facebook
  • Instagram

©2019 by www.worldoflove.itWorld of Love è un Brand di Comero Group Srl, P.Iva IT03274440241 - Italia

CAMBI E RESTITUZIONI

IN QUALI CASI POSSO CAMBIARE O RESTITUIRE UN ARTICOLO?

  • Ho scelto la taglia sbagliata e vorrei cambiarla

  • Il prodotto non è come me l’aspettavo e vorrei cambiarlo per un altro o restituirlo

Puoi restituire un articolo ed effettuare un nuovo ordine di un articolo della tua taglia corretta o di altra tipologia.

​​

E' fondamentale che i prodotti soggetti a un cambio o una restituzione siano in perfetto stato e senza segni evidenti di utilizzo; in caso contrario, non sarà possibile realizzare la restituzione. È responsabilità del cliente imballare adeguatamente gli articoli in modo da farli arrivare a World of Love in perfette condizioni con spedizione tracciabile. In caso contrario non potremo effettuare la restituzione/cambio. Comero group srl è sollevata dalla responsabilità dell'articolo finché non giunge presso la sua sede. Se hai difficoltà a trovare un contenitore adeguato, ti suggeriamo di usare il pacco con il quale hai ricevuto originariamente il tuo ordine. Se gli articoli vengono da noi ricevuti in cattive condizioni o con spedizione non tracciabile, non potremo effettuare la restituzione richiesta. Il periodo di tempo durante il quale si può cambiare o restituire un prodotto è di 14 giorni a partire dalla data di consegna dell’ordine.

COME POSSO RICHIEDERE UN CAMBIO O UNA RESTITUZIONE?

Scrivici a info@worldoflove.it dandoci dettagli su cosa vuoi cambiare o restituire.

Cambi

Per cambiare un articolo puoi restituire il tuo ordine mediante il metodo di spedizione a te più comodo (corriere espresso o servizio postale) con spedizione tracciabile. Provvederemo in seguito al rimborso qualora l'articolo sia in buone condizioni e non sia stato indossato. Una volta restituito l'articolo potrai effettuare un nuovo ordine della taglia o tipologia corretta, secondo la disponibilità dello stock. Se hai dubbi su come effettuare la spedizione contattaci utilizzando il modulo a questo link.

Restituzioni

Quando la restituzione verrà approvata, dovrai inviare il prodotto all’indirizzo che ti forniremo. Imballa in modo appropriato la merce e scrivi l'indirizzo in modo chiaro. Le spese della spedizione di reso sono interamente a tuo carico e la spedizione deve possedere obbligatoriamente un numero di tracciabilità. Potrai scegliere di utilizzare un corriere espresso di tua preferenza o di recarti presso un ufficio postale per la spedizione tracciabile. Non appena il pacco sarà arrivato nei nostri stabilimenti, riceverai un’e-mail di conferma indicando che l’importo d’acquisto verrà accreditato sul tuo conto in circa 2-3 giorni lavorativi. Riceverai l’importo attraverso una restituzione sulla tua carta di credito o sul conto bancario se hai pagato con bonifico. Se hai pagato alla consegna, il rimborso avverrà su conto corrente bancario che ti verrà richiesto. Verrai rimborsato esclusivamente dell'importo dell'articolo, esclusa la tariffa di contrassegno se hai pagato alla consegna.

World of Love non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi perdita o problema che possa avvenire durante la spedizione, e sarà responsabilità del cliente assicurarsi che il pacchetto arrivi nei nostri stabilimenti in perfette condizioni.

QUANTO DURA IL PERIODO NEL QUALE POSSO RICHIEDERE UN CAMBIO O UNA RESTITUZIONE?

Il periodo di tempo per realizzare un cambio o una restituzione è di 14 giorni naturali a partire dalla consegna dell’ordine.

QUANTO COSTA EFFETTUARE UN CAMBIO O UNA RESTITUZIONE?

Le spese di spedizione dell'articolo da rendere saranno interamente a tuo carico.

Per ulteriori informazioni utilizza il modulo di contatto a questo link.